-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani a Palazzo Adorno la presentazione dello spettacolo teatrale "Tito Schipa un leccese del mondo"

  20/08/2012

Domani, martedì 21 agosto, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, verrà presentato lo spettacolo teatrale "Tito Schipa un leccese nel mondo", promosso dal Centro Studi "Raffaele Protopapa" con il patrocinio della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e della Provincia di Taranto.

All'incontro con i giornalisti parteciperanno l'assessore provinciale al Turismo ed al Marketing Francesco Pacella, l'assessore alla Cultura del Comune di Lecce Luigi Coclite, il presidente per il Centro Studi "Raffaele Protopapa" Franco Ciardo, il curatore e responsabile Archivio Tito Schipa Gianni Carluccio e la regista Rosaria Ricchiuto.

Lo spettacolo andrà in scena presso l'Anfiteatro Romano di Lecce, il prossimo giovedì 30 Agosto 2012, alle ore 21. Protagonisti della rappresentazione la compagnia Teatro Solatia di Specchia in collaborazione con il Centro Studi "Raffaele Protopapa" di Lecce.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!