-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Impressioni d'autore – Festival Nazionale del Libro": lunedì la presentazione della rassegna che porterà a Tuglie protagonisti di rilievo

  14/09/2012

Lunedì 17 settembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa per presentare "Impressioni d'Autore – Festival Nazionale del Libro", la rassegna che si affaccia sul panorama nazionale dell'editoria, in programma a Tuglie dal 18 settembre al 15 ottobre .

Sarà un mese con un calendario fitto e di alto impatto culturale e mediatico, in cui si alterneranno nomi di fama nazionale ed internazionale, tra i quali, Catena Fiorello, Enrica Bonaccorti, Mons. Giovanni D'Ercole, Raffaele Gorgoni, Giuseppe Pascali, Craig Warwick, Paola Maugeri, Giuseppe Ayala, Anna Paola Concia, Silvia Godelli, Nandu Popu, Mingo De Pasquale, Simona Cleopazzo, Maria Pia Romano, che porteranno in scena le proprie fatiche letterarie. Non solo incontri tradizionali, infatti, ma dei veri e propri eventi, momenti di teatro, reading, degustazioni, confronti con gli autori animeranno le giornate del Festival.

Tutti i particolari saranno illustrati domani dal presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, dal sindaco di Tuglie Daniele Ria, dal giornalista Gianpiero Pisanello, direttore artistico della rassegna e da Laura Stefanelli, che con l'agenzia "Ideazione" ne ha curato l'organizzazione.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!