-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Puntare all'internazionalizzazione: con "Salento ITW ‘12" si può. Domani la presentazione dell'evento alla "Bernardini" a Lecce

  18/09/2012

"Salento ITW ‘12": è l'evento promosso da "International Business & Law", in collaborazione con Provincia di Lecce, Regione Puglia, Comune di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, che verrà presentato in conferenza stampa domani, mercoledì 19 settembre, alle ore 11, nella sala teatrino della Biblioteca "Bernardini" a Lecce (ex Convitto Palmieri).

Si chiama "The 1st International Tourism Workshop & Educational Tour" ed è l'iniziativa che si svolgerà a Lecce dal 20 al 23 settembre, offrendo ai 50 operatori salentini che hanno aderito, l'opportunità di incontrare 30 buyer attivi sui mercati internazionali per avviare concrete opportunità di business. Si tratta di operatori della ricettività, catene alberghiere, agenzie immobiliari turistiche, agenzie viaggi che approdano a Lecce da Stati Uniti, Ucraina, Russia, Francia, Olanda, Bielorussia, Ungheria, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Inghilterra, Danimarca, Belgio e Italia appositamente per incontrare gli operatori del Salento. Strategica sarà anche la partecipazione attiva di alcune compagnie aeree.

Ad presentare tutti i particolari, il programma, i protagonisti di questa prima edizione di "Salento ITW ‘12", interverranno l'assessore al Turismo e marketing territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella, l'assessore al Turismo del Comune di Lecce Luigi Coclite, la componente di Pugliapromozione Roberta Mazzotta, il presidente della Camera di Commercio Alfredo Prete, il dirigente provinciale del Servizio Turismo Antonio Rizzo, l'avvocato Marianna Miceli dello studio professionale che organizza l'evento.

Saranno presenti anche alcuni dei buyers internazionali.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!