-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani a San Francesco della Scarpa a Lecce l'incontro su librerie e biblioteche promosso dalla Provincia nell'ambito di "Artlab"

  25/09/2012

"L'integrazione tra librerie e biblioteche. Una soluzione per la diffusione dei luoghi del libro e della lettura" è il titolo dell'iniziativa che si svolgerà domani, mercoledì 26 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, a San Francesco della Scarpa a Lecce.

L'incontro è promosso da Provincia di Lecce, Associazione Librai Italiani e associazione Italiana Biblioteche, nell'ambito di ArtLab (22-29 settembre), appuntamento annuale sul management culturale, ovvero uno spazio libero per condividere esperienze, idee e prospettive.

Interverranno Simona Manca, vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Angela Barbanente, assessore al Territorio della Regione Puglia, Alberto Galla, presidente Associazione Librai Italiani, Loredana Gianfrate, Associazione Italiana Bibliotecari, Amministratore delegato Cooperativa Imago, Gian Arturo Ferrari, presidente Centro per il libro e la lettura, Giorgio Pignotti, Amministratore MacBook, Rete per le librerie.

Il prossimo appuntamento promosso dalla Provincia di Lecce sarà giovedì 27 settembre, dalle ore 11 alle ore 12.30, sempre a San Francesco della Scarpa a Lecce, con la presentazione di "In vitro", progetto sperimentale di promozione della lettura. Parteciperanno: Antonio Gabellone, presidente Provincia di Lecce, Gian Arturo Ferrari, presidente Centro per il libro e la lettura, Flavia Cristiano, direttore Centro per il libro e la lettura, Waldemaro Morgese, presidente AIB Puglia e Vincenzo Santoro, responsabile Ufficio cultura, sport e politiche giovanili ANCI.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!