-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Progetti attuali, scenari futuri": domani conferenza di presentazione delle idee di sviluppo per il territorio

  17/10/2012

Domani, giovedì 18 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Progetti Attuali, Scenari Futuri - idee di sviluppo per il territorio".

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il direttore generale Gianni Refolo e l'assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione Professionale Ernesto Toma.

La Provincia di Lecce, nell'ambito del Programma Operativo Regionale FSE 2007-2013 "Obiettivo Convergenza", ha realizzato un progetto con lo scopo di rilanciare il territorio salentino mediante alcune idee innovative e concrete, pensate per promuovere e riorganizzare la realtà locale.

Il progetto "Progetti Attuali, Scenari Futuri" è una base, sulla quale andranno a confluire le nuove idee degli stakeholders che vorranno apportare il loro contributo. Le idee sono disponibili sul sito www.provincia.le.it, attraverso il quale possono essere fatte pervenire osservazioni utili per l'integrazione e l'implementazione del progetto.

L'assessore al Lavoro e alla Formazione Professionale della Provincia di Lecce Ernesto Toma, promuove il progetto sottolineando che "è nel momento di ripresa, di impegno per un'uscita dalla crisi, che abbiamo l'opportunità vera per un ripensamento, per un cambio di mentalità, per un'azione comune, che liberi e renda proficue idee e desideri di un territorio. Tutti devono avere voce, devono contribuire alla crescita. "Progetti Attuali - Scenari Futuri" è un'altra opportunità, ancora più vicina ai cittadini della provincia di Lecce, per liberare le energie presenti, incrociarle e progettare il nostro sviluppo".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!