-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Lavoratrici": domani a Palazzo Adorno la presentazione del progetto della Consigliera di Parita' della Provincia di Lecce

  25/10/2012

Domani, venerdì, 26 ottobre, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il progetto "Lavoratrici", laboratorio di formazione, scrittura e messinscena gratuito per donne.

Interverranno l'assessore al Lavoro e alla Formazione Professione Ernesto Toma, la consigliera provinciale di Parità Alessia Ferreri, la presidente della Commissione provinciale Pari opportunità Maria Teresa Maglio e l'attore e regista Ippolito Chiarello.

Il progetto "Lavoratrici" propone un percorso gratuito di formazione, scrittura e messinscena, rivolto solo a donne, con l'obiettivo di raccontare i vissuti di lavoro al femminile. Un modo creativo di fotografare con una lente di genere, in maniera realistica, il mondo lavorativo quotidiano nel quale le donne vivono.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!