-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Usura. nuoce gravemente alla societa' " domani a Trepuzzi il convegno sulla legalita' con Cataldo Motta e Alessio Coccioli

  07/11/2012

Un'iniziativa che sottolinea l'impegno della Provincia di Lecce al fianco della legalità e del cittadino. Domani, giovedì 8 novembre, a partire dalle ore 18.30, l'aula consiliare di Trepuzzi ospiterà il Convegno sulla legalità "Usura. Nuoce gravemente alla società".

L'incontro è promosso dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Trepuzzi, con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Sottoufficiali d'Italia sezione di Trepuzzi.

Parteciperanno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Oronzo Valzano, sindaco di Trepuzzi, Fernando Monte, presidente del Consiglio comunale di Trepuzzi, Enzo Mosca, presidente Ansi di Trepuzzi.

A moderare la discussione sarà la vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca.

Interverranno il procuratore della Repubblica di Lecce Cataldo Motta e il sostituto procuratore della Repubblica di Lecce Alessio Coccioli.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!