-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Giovani Artisti Italiani: la Provincia di Lecce, con l'assessore Ciccarese, entra nel nuovo consiglio di presidenza

  09/11/2012

La Provincia di Lecce entra nel nuovo Consiglio di presidenza del GAI, Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.

L'assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese è stato eletto ieri, a Torino, quale componente del neo Consiglio e siederà accanto ai rappresentanti di altre città importanti, quali Bari, Genova, Milano, Modena, Padova.

Il GAI, infatti, ha riunito a Torino i rappresentanti politici e tecnici delle 39 amministrazioni pubbliche socie della rete e, in occasione dell'Assemblea ordinaria dell'associazione, ha proceduto al rinnovo delle cariche dell'Ente coordinatore, a cui viene assegnato il ruolo di presidenza e segreteria: per il prossimo triennio è stata riconfermata la fiducia alla Città di Torino.

Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della Città di Torino mantiene la carica di presidente, affiancato da Luigi Ratclif in qualità di segretario. Eletti, inoltre, i componenti del nuovo Consiglio di Presidenza formato da rappresentanti politici e tecnici, tra i quali quello della Provincia di Lecce.

"Siamo compiaciuti di questa nomina, che rappresenta un riconoscimento prestigioso proprio all'indomani dell'avvio dello Sportello Gai della Provincia di Lecce che sarà operativo presso il Castello di Acaya e che suggella tutta un'attività portata avanti nel campo delle politiche per le nuove generazioni, in particolare con riferimento alle potenzialità di lavoro per i giovani offerte dai talenti e dalle imprese creative", dichiara l'assessore Bruno Ciccarese, presente a Torino insieme al funzionario provinciale Luigi De Luca.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!