-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Lunedi' al teatro Paisiello a Lecce il concerto del cantautore Bungaro. Il ricavato andra' all'associazione nazionale tumori

  30/11/2012

La musica d'autore per la solidarietà. Lunedì 3 dicembre, alle ore 20.30, nel Teatro Paisiello a Lecce, andrà in scena il concerto di Bungaro, cantautore pugliese tra i più ricercati dell'attuale panorama musicale italiano, il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione nazionale tumori (Ant) di Lecce.

"Il Valore del momento" è il titolo della serata, ma anche dell'ultimo album dello straordinario autore, che annovera tra gli interpreti delle sue canzoni artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Massimo Ranieri, Gianni Morandi. Recentissima la creazione dell'inedito scritto, e proposto nella diretta di ieri sera, per la giovanissima e talentuosa Cixi, la cantante tra i più probabili candidati alla vittoria del talent show di Sky, X-Factor.

L'iniziativa del concerto (costo del biglietto 10 euro) è promossa dalla Fondazione Ant Italia Onlus - delegazione di Lecce, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Lecce e Comune di Ugento.

A sostenere e sottolineare la portata dell'iniziativa di solidarietà è l'assessore provinciale alle Politiche sociali Filomena D'Antini Solero, che invita "a partecipare numerosi all'evento, grazie al quale, con un piccolo gesto, si potrà contribuire concretamente a sostenere l'assistenza domiciliare gratuita per i malati oncologici".



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!