-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Le Parole della Memoria 2012": domani a Palazzo Adorno a Lecce la presentazione del cartellone invernale

  03/12/2012

Domani, martedì 4 dicembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone invernale della rassegna "Le Parole della Memoria 2012" - Ciclo di spettacoli dedicati al teatro nel Salento.

Interverranno, la vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca, il consigliere provinciale Cosimo Miccoli il presidente del consiglio comunale di Lecce Dino Pagliaro, il sindaco del Comune di Caprarica di Lecce Maria Teresa Vantaggiato e l'ex amministratore del Comune di Squinzano Claudio Taurino. Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti dei gruppi teatrali partecipanti.

L'evento è organizzato dal "Centro Studi Raffaele Protopapa" di Lecce, associazione per la difesa e la promozione del teatro e della cultura salentina, che opera da oltre trent'anni (30 anni di rassegna più 6) nel settore del teatro popolare.

L'iniziativa è patrocinata da Regione Puglia (assessorato al Mediterraneo), Provincia di Lecce (assessorato alla Cultura), Comune di Lecce (assessorato alla Cultura) e Comune di Caprarica di Lecce.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!