-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Magie di Natale 2012": domani la presentazione della serata per aiutare la piccola Giorgia

  14/12/2012

"Magie di Natale 2012" per Giorgia. Domani, sabato 15 dicembre, alle ore 10.30, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della serata di beneficenza in programma il 21 dicembre (ore 20.30), presso il Palazzetto dello Sport in via Merine a Lecce.

Il ricavato della serata servirà ad aiutare la bimba leccese che dovrà subire il trapianto multiviscerale in America per tentare di sconfiggere la terribile sindrome di Berdon che la affligge dalla nascita.

Interverranno la vice presidente e assessore alla Cultura Simona Manca, il vice sindaco del Comune di Lecce Carmen Tessitore, il presidente di Albaservice Damiano D'Autilia e la mamma della piccola, Elisa Barone.

La serata prenatalizia vedrà sfilare ospiti d'eccezione, tutti a Lecce "rapiti" dalla bellezza e dalla forza di Giorgia e pronti a impegnarsi in prima persona per aiutare lei e al sua famiglia. Tanti gli artisti presenti, tra cui nomi del calibro di Mario Biondi e Gigi D'Alessio, per i quali i fans arriveranno da Napoli, Roma, Taranto e Bari; ed ancora, I Fichi d'India, Antonio Maggio, Antonio Ancora, Giada Indino, Pino Campagna, Carmine Faraco, i Tangram e la partecipazione finale a sorpresa di Mario Venuti.

Durante la conferenza stampa sarà presentato anche l'Albero delle magie, messo all'asta sulla pagina Facebook, addobbato con gli oggetti personali degli artisti (tra i quali Caparezza, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone) che conoscono la storia della piccola Giorgia, e dei calciatori che l'hanno conosciuta in passato (della Lazio e del Parma, ad esempio, che hanno anche cantato nel Cd per Giorgia "Resta qua"). L'asta si chiuderà il 6 gennaio.




  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!