-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Tirocini formativi in azienda: i prossimi incontri domani a Gagliano e Galatone

  08/01/2013

Accolto in ogni Comune con grande interesse e partecipazione, prosegue il tour informativo "Condividere – Fare – Apprendere", utile a far conoscere ai giovani le nuove opportunità offerte dai corsi di formazione e i tirocini formativi da svolgere in azienda nel Salento.

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Formazione professionale e Politiche del lavoro della Provincia di Lecce, guidato da Ernesto Toma.

Dopo Diso, Casarano, Matino, Maglie, Lecce, Neviano Lizzanello, l'incontro informativo oggi fa tappa a Ugento (alle ore 16.30, nell'aula consiliare del Comune) e a Corsano (alle ore 18.30, nell'Auditorium comunale in via San Luigi).

Domani, mercoledì 9 gennaio, l'appuntamento sarà a Gagliano (ore 17.30, aula consiliare del Comune) e a Galatone (ore 19, Palazzo Marchesale). Gli ultimi tre incontri si svolgeranno giovedì 10 gennaio: a Minervino (ore 17.30, aula consiliare del Comune), a Vignacastrisi, frazione di Ortelle, (ore 18.30, Biblioteca "Maria Paiano") e a Uggiano La Chiesa - Casamassella (ore 19.30, presso la Biblioteca comunale).

Nel corso delle iniziative vengono presentati ed illustrati gli Avvisi pubblici della Formazione professionale, pubblicati sul Bollettino unico della Regione Puglia di dicembre e, in particolare, l'Avviso pubblico LE/02/2012 "Tirocini Formativi Professionalizzanti", destinato a giovani inoccupati e disoccupati fino a 34 anni, iscritti nelle anagrafi dei Centri per l'Impiego della provincia di Lecce. I tirocini finanziabili sono 188.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!