-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Pubblica amministrazione, imprese, cittadini a confronto: domani a Palazzo Adorno la presentazione del convegno promosso da 0832-Italia

  05/02/2013

Domani, mercoledì 6 febbraio, alle ore 10.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il convegno dal titolo "L'inadempimento della Pubblica Amministrazione. Un freno allo sviluppo del Paese", organizzato dall'associazione di promozione culturale e sociale 0832-Italia con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Lecce e Confindustria Lecce.

All'incontro con i giornalisti interverranno la vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca, l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Lecce Gaetano Messuti e la presidente di 0832-Italia Oronzina Fersurella.

Il convegno, in programma a Lecce nel Museo "Sigismondo Castromediano" l'8 febbraio prossimo, vedrà le Pubbliche Amministrazioni confrontarsi con le esigenze di crescita delle imprese. Partendo da Lecce, l'associazione 0832-Italia si propone di trattare le problematiche socio-economiche ed ambientali del territorio, facendosi portavoce dei messaggi, delle esigenze e delle istanze dei cittadini verso la Pubblica Amministrazione e ponendosi, quindi, come soggetto attivo a disposizione della collettività.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!