-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
No alla violenza di genere: domani presentazione della campagna di sensibilizzazione sociale promossa dalla consigliera di Parità

  05/03/2013

Domani, mercoledì 6 marzo alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentata la campagna di sensibilizzazione sociale contro la violenza di genere, promossa dalla consigliera di Parità della Provincia di Lecce Alessia Ferreri.

L'iniziativa, ideata dall'Associazione culturale Titania, registra l'adesione dei Comuni di Cavallino, Novoli, Parabita, Tricase e la collaborazione della Rete Interistituzionale firmataria del Protocollo d'intesa finalizzato alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno delle molestie, violenze di genere e discriminazioni sui luoghi di lavoro.

Interverranno la consigliera di Parità Alessia Ferreri e la presidente dell'Associazione culturale Titania Alessandra Pizzi. Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle Rete Interistituzionale (Provincia di Lecce, Prefettura di Lecce, Commissione Pari Opportunità, Asl, Inail, Ordine degli Avvocati di Lecce, Ordine degli Psicologi della Regione Puglia) e dei Comuni di Cavallino, Novoli, Parabita, Tricase.

Nell'incontro con i giornalisti sarà illustrato in anteprima il materiale informativo e grafico che sarà pubblicato sulla stampa e affisso nel territorio provinciale, con un messaggio forte, diretto ed inequivocabile: "uscire dalla violenza si può e si deve".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!