-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Olimpiadi dell'amicizia 2013": domani a Palazzo Adorno la presentazione del bando per partecipare

  06/03/2013

Domani, giovedì 7 marzo, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il Bando di partecipazione alle "Olimpiadi dell'amicizia 2013".

L'iniziativa, alla sua seconda edizione, è promossa dai 40 Consigli Comunali dei Ragazzi (CCR) che hanno partecipato al 4° Raduno Provinciale dei CCR, dall'Unicef, Comitato Provinciale di Lecce e dalla Provincia di Lecce.

In particolare, verranno illustrate le modalità, i temi, le date delle iniziative e tutte le informazioni utili per partecipare agli eventi ludici e sportivi, che saranno l'occasione per far incontrare ragazze e ragazzi dei Comuni del Salento, in otto diversi paesi della provincia.

Interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Giovanna Perrella, presidente Comitato provinciale Unicef, i sindaci adulti e i sindaci dei ragazzi degli 8 Comuni organizzatori: Acquarica del Capo, Carmiano, Lequile, Matino, Melpignano, Poggiardo, San Pietro in Lama, Spongano.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!