-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Rassegna "Ci la ccappa … la cunta": al teatro Antoniano si alza il sipario su "Villa Serena"

  04/04/2013

Prosegue con un nuovo appuntamento "Ci la ccappa….la cunta!", Rassegna in vernacolo organizzata dall'Associazione culturale Antoniano di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce, giunta quest'anno alla sua sesta edizione.

Domani, venerdì 5 aprile, nella Sala Comunità Cine Teatro Antoniano, alle ore 21, la compagnia "Lu Curtigghiu" di Lecce porterà in scena "Villa Serena" di William Fiorentino, che curerà anche la regia della rappresentazione.

Il costo del biglietto per ogni rappresentazione è di 7 euro, ed il posto è numerato; la prevendita dei biglietti è da lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20. Per ulteriori informazioni:info@antonianolecce.it oppure www.antonianolecce.it; tel. 0832 392567.

Il prossimo spettacolo della rassegna in vernacolo sarà il prossimo 19 aprile con "Li uai te don Sisì Cardamasi", di William Fiorentino, con la regia di Giancarlo Castrignanò, interpretata dagli attori e dalle attrici della "Bottega di Arturo" di Calimera.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!