-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani a Palazzo Adorno la presentazione del progetto dvd card "Condividi la Legalità"

  08/02/2011

Domani, mercoledì 9 febbraio, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno verrà presentato il progetto multimediale Dvd Card "ConDiViDi la Legalità".

Il progetto, pensato dall'Associazione P&M di Lecce, vincitrice del Concorso Principi Attivi – Giovani Idee per una Puglia migliore della Regione Puglia, è stato realizzato dall'agenzia di comunicazione di Lecce "Cinquesensicreativi", in collaborazione con la Provincia di Lecce, il Ministero della Giustizia, il Dipartimento Giustizia Minorile di Lecce e la Comunità Minorile di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Nicola Fratoianni, il direttore del Dipartimento di Giustizia Minorile della Regione Puglia Francesca Perrini e il direttore della Comunità Pubblica per i Minori di Lecce Vincenza Cappello.

Obiettivo del progetto è quello di favorire l'inclusione sociale dei minori a rischio, sensibilizzandoli al rispetto delle regole e del diritto.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!