-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"XI Giornata di raccolta del farmaco" promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico: domani la presentazione

  09/02/2011

Domani, giovedì 10 febbraio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della "XI Giornata di raccolta del farmaco", promossa dalla Fondazione Banco farmaceutico onlus.

Interverranno il presidente della Provincia Antonio Gabellone, il responsabile provinciale Banco farmaceutico Carlo Onorini, il farmacista aderente all'iniziativa Amedeo Giubba, la segretaria Caritas Poliambulatorio di Lecce Annarita Gelormini.

La Giornata nazionale di raccolta del farmaco si terrà in tutta Italia sabato 12 febbraio e coinvolgerà 3.200 farmacie distribuite in 83 province.

Anche a Lecce e provincia, nelle 35 farmacie che hanno aderito all'iniziativa, i volontari del Banco Farmaceutico procederanno alla raccolta di farmaci da banco. Successivamente ci sarà la distribuzione alle persone in stato di bisogno da parte degli 11 enti assistenziali che hanno sposato l'iniziativa.





  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!