-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Con "Rusciuli russi" di William Fiorentino gran finale della rassegna "Ci la ccappa … la cunta" domani all'Antoniano a Lecce

  13/06/2013

Chiude in bellezza la Rassegna in vernacolo "Ci la ccappa … la cunta!" 2013, promossa dall'Associazione culturale Antoniano di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce, che da gennaio ha visto alternarsi in scena in scena numerose compagnie teatrali salentine, molte delle quali per una serata si ritroveranno sullo stesso palcoscenico.

Il gran finale sarà domani, venerdì 14 giugno, alle ore 21, nel Cine Teatro Antoniano a Lecce, con "Rùsciuli russi…" di William Fiorentino. La serata prevede gli sketch "Lu viggile e lla pastanaca", messo in scena dalla compagnia Li Spiritosi di San Massimiliano Kolbe di Lequile; "Lecce. Lecce miu", interpretato da Li MozzicaSanti della Filodrammatica Lupiae di Lecce; "Lezione d'abbordaggio", proposto da La Bottega di Arturo dell'Associazione Culturale Mario Perrotta di Calimera. La serata prosegue con "Euro o morte", del Gruppo sperimentale Teatrale La Sacristia di Arnesano; "Lu ggiocu dallottu", messo in scena da Il Campanile – Lu Curtighiu di Lecce e "Alta chirurgia", proposto da La nuova Generazione-Amici del Teatro di Maglie e dalla Compagnia ti Santu Luca di Galatone.

Sono previsti interventi di musica e danza a cura di Marta Nicolì e Viviana Sorrento. La serata sarà presentata dalla giornalista Daniela Panzera.

Al termine della rappresentazione saranno ringraziate tutte le compagnie teatrali che hanno partecipato alla Rassegna con un'opera del maestro Pasquale Urso.

Il costo del biglietto è di 5 euro.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!