-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Salento d'Amare" nel Principato del Liechtenstein: domani presentazione di iniziative di scambio con Provincia e Comune di Nardò

  20/06/2013

Domani, venerdì 21 giugno, alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, saranno presentate le prossime iniziative di collaborazione tra Provincia di Lecce, Comune di Nardò e Principato del Liechtenstein, finalizzate alla promozione del territorio salentino e delle sue produzioni artigianali.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere provinciale Giovanni Siciliano e il responsabile del progetto Carlo Martina. Alla conferenza stampa saranno presenti, inoltre, i titolari delle agenzie di eventi Margot Events e Eventarget Andrea Mingiano e Simona Strafella, lo stilista Antonio Extempore, noto per i suoi "instant fashion" durante i quali veste le modelle in pochi attimi con il solo ausilio di stoffe e spilli, alcune modelle, e i titolari delle aziende salentine che hanno già promosso i propri prodotti tipici nel Liechtenstein.

L'attenzione e l'interesse del piccolo Principato, racchiuso tra la Svizzera e l'Austria, per il nostro territorio sono il frutto di alcune iniziative realizzate negli ultimi tempi. Tra queste, la serata evento "Moda made in Italy" svoltasi il 25 maggio scorso nella capitale Vaduz. Organizzata dalle agenzie Margot Events ed Eventarget, con il patrocinio della Provincia di Lecce, la sfilata, in cui sono state presentate le creazioni di artisti pugliesi e salentini emergenti, ha fornito anche l'occasione per far sbarcare nel Principato del Liechtenstein il marchio "Salento d'amare".

Nell'incontro con i giornalisti sarà fornito un resoconto dell'evento e sarà annunciata la visita ufficiale che la principessa del Liechtenstein effettuerà nel mese di luglio nel Salento.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!