-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il grande beachvolley torna nel Salento. Lunedì al Lido York di San Cataldo presentazione della "Salento d'Amare Cup" con Gabellone

  28/06/2013

Prestigioso l'appuntamento che il Salento si appresta a vivere nella prima metà del mese di luglio.

Lunedì 1 luglio, alle ore 12, presso il Lido York di San Cataldo di Lecce, appuntamento con la conferenza stampa di presentazione della tappa nazionale del Campionato Italiano Master di beachvolley, categorie under 20, femminile e maschile "Salento d'amare Cup", in programma da martedì 2 a domenica 14 luglio nello storico stabilimento balneare della marina leccese.

Il campionato Italiano Master di beachvolley è organizzato e promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav). La tappa leccese è organizzata dalla Asd Beachtalents e Lido York, in collaborazione con Eventi Marketing & Communication, e con il sostegno di Provincia di Lecce (assessorato al Turismo e Marketing territoriale) e Comune di Lecce.

A presentare l'evento sportivo saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, con l'assessore provinciale al Turismo e Marketing Francesco Pacella, l'assessore del Comune di Lecce Attilio Monosi ed il titolare del Lido York, Alfredo Prete.

Alla conferenza, inoltre, interverranno: Mauro Buscicchio, vice direttore generale Banca Popolare Pugliese, Giacinto Colucci, titolare Cog srl, Paolo Pagliaro, presidente del Gruppo MixerMedia, media partner dell'evento, Adolfo Ingrosso, presidente Asd Beachtalents, Matteo Ingrosso, atleta della Nazionale italiana di beachvolley e Carmine Notaro, titolare Agenzia Eventi Marketing & Communication.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!