-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Fineterra 2013. Storie di paesaggi": appuntamento domani a Palazzo Adorno per la presentazione della rassegna

  04/07/2013

Domani, venerdì 5 luglio, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata l'edizione 2013 di "Fineterra. Storie di paesaggi", rassegna promossa della Provincia di Lecce - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'assessorato provinciale al Turismo e Marketing territoriale, il Servizio provinciale Ambiente, l'Istituto di Culture mediterranee e la Camera di Commercio di Lecce.

All'incontro con la stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la vice presidente ed assessore provinciale alla Cultura Simona Manca, l'assessore al Turismo e Marketing territoriale Francesco Pacella, il soprintendente per i Beni Archeologici della Puglia Luigi La Rocca, il presidente dell'Istituto di Culture Mediterranee Mauro Sbocchi, con il direttore amministrativo dell'Icm Luigi De Luca, il direttore del Dipartimento di Beni culturali dell'Università del Salento Mario Lombardo.

Saranno presenti, inoltre, i sindaci dei Comuni che ospiteranno gli eventi e i soggetti coinvolti nei diversi appuntamenti del Festival.

"Fineterra 2013", che si svolgerà dal 6 al 18 luglio, sarà l'occasione per parlare di Mediterraneo attraversando arte, cultura, ambiente e territorio.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!