-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Nelle marine di Melendugno si va in bus: domani a Palazzo Adorno la presentazione del nuovo servizio di trasporto pubblico ecologico

  11/07/2013

Domani, venerdì 12 luglio alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione del progetto "Mare in bus" promosso dal Comune di Melendugno in collaborazione con la Provincia di Lecce.

Interverranno l'assessore provinciale ai Trasporti e alla Mobilità Bruno Ciccarese, il sindaco del Comune di Melendugno Marco Potì e l'assessore comunale al Turismo Anna Elisa Prete.

Con "Mare in bus" il Comune di Melendugno attiverà per la prima volta nel periodo estivo un nuovo servizio di trasporto pubblico ecologico con mini bus elettrici nelle cinque marine del suo territorio Torre Specchia, San Foca, Roca, Torre Dell'Orso, Torre Saracena, Torre Sant'Andrea.

Il progetto sperimentale è il primo del genere nel Salento ed integrerà il sistema di trasporto pubblico già garantito dalla Provincia di Lecce attraverso Salentoinbus.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!