-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Fineterra 2013. Storie di paesaggi": domani a Palazzo Adorno la presentazione dell'appuntamento con la musicista Saba Anglana

  15/07/2013

Domani, martedì 16 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato l'evento che vede come protagonista la musicista Saba Anglana, a cui verrà riconosciuta la cittadinanza onoraria del comune di Campi Salentina, in occasione dei 50 anni dell'Unione Africana. L'iniziativa rientra nel programma della rassegna di "Fineterra. Storie di paesaggi", rassegna promossa della Provincia di Lecce - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'assessorato provinciale al Turismo e Marketing territoriale, il Servizio provinciale Ambiente, l'Istituto di Culture mediterranee e la Camera di Commercio di Lecce.

All'incontro con la stampa interverranno la vice presidente ed assessore provinciale alla Cultura Simona Manca, il sindaco di Campi Salentina Roberto Palasciano, il presidente dell'Istituto Culture Mediterranee Mauro Sbocchi, il presidente di Coldiretti Lecce Pantaleo Piccino, il vice presidente dell'Associazione Salvatore Calabrese Onlus Cosimo Grasso e la musicista Saba Anglana.

La cerimonia di conferimento della cittadinanza si svolgerà giovedì 18 luglio nella sala consiliare del Comune di Campi Salentina e, all'incontro istituzionale, seguirà alle ore 22 un concerto della musicista in Piazza Libertà a Campi.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!