-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il Beach Tennis International Cup approda ad Ugento: domani a Palazzo Adorno la presentazione della tappa salentina

  18/07/2013

Domani, venerdì 19 luglio alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la stagione 2013 del Beach Tennis International Cup, organizzato dalla società "Eventi&Sport B.T.", con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno l'assessore provinciale al Turismo e al Marketing territoriale Francesco Pacella, il vicesindaco del Comune di Ugento Graziano Greco, il titolare della società "Eventi&Sport B.T." Dario Reho, il presidente della "Eventi&Sport B.T." Mino Urso, il responsabile dei rapporti con la Stampa e le Istituzioni della "Eventi&Sport B.T." Maurizio Pacciolla e il responsabile del campionato "Magna Grecia Beach Rugby" Fabio Manta.

Anche quest'anno la tappa più importante del Beach Tennis International Cup si svolgerà nel Salento e, in particolare, a Torre San Giovanni, marina di Ugento.

Durante la conferenza stampa saranno presentate le novità sul Beach Tennis Cup 2013, con un promemoria sulle delegazioni straniere convenute nelle edizioni passate e la partecipazione per quest'anno di Giappone e Brasile in gara fra le altre nella tappa salentina dell'evento sportivo. Saranno illustrati, inoltre, anche i risultati della edizione 2013 del "Magna Grecia Beach Rugby National Cup", appena conclusa.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!