-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Il ruolo del provider nazionale ECM per l'educazione continua in medicina e le nuove normative di accreditamento": domani la conferenza stampa

  22/02/2011

"Il ruolo del provider nazionale ECM per l'educazione continua in medicina e l'entrata in vigore, a partire dal 1 gennaio 2011, delle nuove normative di accreditamento": è questo il tema della conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 23 febbraio, alle ore 11, a Palazzo Adorno.

L'iniziativa è promossa dal "MITT – Medical & Scientific Learning" di Lecce, in seguito al riconoscimento da parte della Commissione Nazionale del Ministero della Salute/Age.Na.S. del ruolo di unico Provider Nazionale ECM a Lecce, accreditato nell'Albo nazionale.

Interverranno l'assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari opportunità Filomena D'Antini Solero, la vice presidente della Regione Loredana Capone, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, il presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri Luigi Pepe, il commissario provinciale dell'Ordine Nazionale dei Biologi Maurizio Durini, il presidente del Consorzio per il sistema integrato di welfare Giuseppe Colafati, la fondatrice dell'Associazione Onlus "Sos per la Vita" Rita Tarantino, la responsabile della comunicazione scientifica per le attività formative ECM della "MITT – Medical & Scientific Learning" di Lecce Tiziana Ippolito. Modera il direttore della comunicazione Asl Lecce Ilio Palmariggi.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!