-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Gran Galà del Salento: domani la presentazione dell'evento promosso da Comune di Nardò e Provincia

  28/08/2013

Domani, giovedì 29 agosto alle ore 12 a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Salento, promosso dal Comune di Nardò con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere provinciale Giovanni Siciliano, il vicesindaco e assessore alla Cultura e allo Spettacolo del Comune di Nardò Carlo Falangone.

Parteciperanno, inoltre, il regista e coreografo della serata Andrea Mingiano, le responsabili delle agenzie che curano l'evento, Margot Event Simona Strafella e Eventarget Patrizia Ventura, il conduttore televisivo e fonico presso 3 Channel SKY Alfonso Zambrano, la presidente dell'Associazione italiana portatori down (Aipd) Maria Teresa Calignano e il presidente della Lega italiana per la lotta ai tumori (Lilt) Giuseppe Serravezza.

Organizzato con l'obiettivo di promuovere il territorio salentino con le sue produzioni tipiche e le sue eccellenze, il Gran Galà del Salento si terrà sabato 31 agosto in piazza Cesare Battisti a Nardò, sullo sfondo dello storico Palazzo Acquaviva.

La manifestazione, in cui saranno coinvolte anche le associazioni Aipd e Lilt, vedrà la partecipazione di personalità illustri tra cui il console della Turchia e una delegazione proveniente dal Montenegro.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!