-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Al via anche nel Salento le iniziative delle "Giornate Europee del Patrimonio Culturale": domani la conferenza stampa a Palazzo Adorno

  26/09/2013

La Provincia di Lecce, aderendo all'invito del Mibac (Ministero per i Beni Culturali e Ambientali) e del Consiglio d'Europa, è pronta anche quest'anno a "festeggiare" le Giornate Europee del Patrimonio Culturale, fissate per il 28 e 29 settembre.

Domani, venerdì 27 settembre, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma di iniziative organizzate da Palazzo dei Celestini, che coinvolgeranno tutti gli spazi culturali del patrimonio provinciale.

Ad illustrare gli appuntamenti dei due giorni saranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e la vice presidente e assessore alla Cultura Simona Manca. Sarà presente anche il dirigente del Settore Politiche culturali Massimo Evangelista.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!