Home » Avvisi Pubblici » Dettaglio Avviso Pubblico

Lavori di completamento della strada provinciale Casarano-Parabita


La giunta provinciale, nell'ultima seduta, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di completamento della strada provinciale 334 "Casarano-Parabita", impegnando risorse complessive per 450 mila euro.
Il tronco viario completa un'opera la cui progettazione è stata realizzata negli anni precedenti. Si tratta di un tratto stradale che prevede la realizzazione di un innesto con la provinciale "Casarano-Supersano".
Il presidente della Provincia Antonio Gabellone spiega: "Si tratta di un intervento che ricade su punti nodali del traffico locale, che renderà più agevole e sicuro il flusso veicolare di solito molto intenso, trattandosi di strade che collegano più Comuni. Ancora una volta confermiamo l'impegno per mettere in sicurezza le arterie provinciali e per rendere più agevole la circolazione, continuando ad investire nel settore della viabilità e dei collegamenti, impegnando risorse, nonostante i tagli di trasferimenti statali, nella convinzione che la sicurezza sia una priorità strategica da non trascurare a da mettere sempre in prima linea".
Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Casarano, ed ex assessore provinciale, Giovanni Stefano.




  Data di pubblicazione: 16/04/2013  |  Data di scadenza: 31/10/2013
  Ultimo Aggiornamento: 

Condividi la notizia

  Torna indietro