-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
L'11 marzo, un seminario della Provincia su "Il lavoro delle donne: per una migliore conciliazione tra vita lavorativa e familiare".

04/03/2011
Si terrà venerdì 11 marzo. Saranno presenti l'europarlamentare Raffaele Baldassarre e Filomena D'Antini Solero, assessore provinciale alle Pari Opportunità.

Obiettivo primario del seminario è affrontare il tema della conciliazione tra vita privata e lavoro professionale in un' ottica di genere. Sul tema
"Il lavoro delle donne: per una migliore conciliazione tra vita lavorativa e familiare", interverranno, in qualità di relatori, l'europarlamentare Raffaele Baldassarre, il presidente della Camera di Commercio di Lecce Alfredo Prete, il presidente ANCE Nicola Delle Donne e il consigliere dell'ordine degli avvocati di Lecce Roberta Altavilla.
Il seminario si terrà venerdì 11 Marzo ore 17, presso il Museo Provinciale "Sigismondo Castromediano" di Lecce ed è organizzato dall'avv. Filomena D'Antini Solero, assessore provinciale alle politiche sociali e pari opportunità. Nella stessa occasione sarà presentato il lavoro della ricercatrice ISTAT Alessandra Fasano: "Conciliare cura e lavoro. Politiche e differenze di genere in alcuni Paesi europei." Il seminario è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce per complessivi 2 crediti formativi. Nel corso del seminario di studi, sarà distribuita la "Guida agli strumenti di conciliazione vita – lavoro".

Allegati

  Link_1 manifesto.pdf

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!