-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Natale a Ruffano e presepe vivente a Torre Paduli

24/12/2013
Ricco programma di iniziative "Natale a Ruffano e Torre Paduli", organizzato dal Comune di Ruffano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Fondazione Notte di San Rocco.
Gli eventi natalizi hanno preso il via il 19 dicembre scorso e proseguono fino al 7 gennaio 2014, tra il centro storico di Ruffano, autentico gioiello recentemente riqualificato e noto come "il salotto del Salento", e la frazione di Torrepaduli, dove è stato allestito un suggestivo e coinvolgente presepe vivente.
Il centro antico di Ruffano è animato dall'evento "Natale per le vie del borgo" in cui trovano posto sapori, musica, arte di strada, artigianato artistico.
Anche le viuzze del cuore antico di Torrepaduli sono la caratteristica ambientazione del Presepe vivente, che andrà in scena mercoledì 25, giovedì 26 e domenica 29 dicembre; mercoledì 1, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2014, dalle ore 16 alle ore 21.
Il programma si concluderà martedì 7 gennaio con l'accoglienza a Ruffano e Torrepaduli, in occasione di uno scambio culturale Italia – Grecia, di una delegazione di 50 operatori culturali greci, tra cui i rappresentanti del Ministero della Pubblica Istruzione e del Ministero della Cultura greca.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!