-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Cantieri Koreja: Outsider, il meglio della stampa rock internazionale.

09/01/2014
"Racconti dal presente imperfetto" è la rassegna nell'ambito della quale si esibisce Max Stefani, venerdì 10 gennaio 2014 ore 18,30 .
Attraverso un percorso editoriale, Stefani compie un vero e proprio viaggio nella storia della musica rock e dei suoi protagonisti, affiancato da Vittorio Gaeta, curatore della rassegna e Michele Casella.
Stèfani comincia a scrivere di musica all'inizio degli anni '70 e nel 1977 fonda Il Mucchio Selvaggio, storica rivista che ha diretto fino al febbraio 2011.
OUTSIDER, Il meglio della stampa rock internazionale è la sua nuova rivista musicale, un mensile divertente ma colto. Un giornale di contro-cultura, con articoli lunghi, per collezionisti: musica dei giorni nostri ma anche musica senza tempo.
Ad accompagnare la rivista in questa serata, la presentazione di WILD THING, un librone di oltre 300 pagine, a colori, illustrato e cartonato che racconta l'avventura intellettuale di MUCCHIO SELVAGGIO, attraverso la biografia del suo fondatore e direttore.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!