-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Olimpiadi dell'Amicizia: dal 28 marzo al 9 aprile la terza edizione.

06/03/2014
Le Olimpiadi dell'Amicizia, giunte quest'anno alla terza edizione, si svolgeranno dal 28 marzo al 9 aprile prossimi (dalle ore 9 alle ore 13), secondo un calendario già definito. Sono organizzate dalla Provincia di Lecce e dall'Unicef - Comitato provinciale, insieme ai Consigli comunali dei Ragazzi (Ccr) e ai Consigli comunali di Alliste, Bagnolo del Salento, Copertino, Corsano, Cutrofiano, Lecce, Leverano e Matino.
Anche questa edizione, come le due precedenti, è aperta ai ragazzi e alle ragazze delle scuole elementari e medie che risiedono nei 44 Comuni dove sono presenti i Consigli comunali dei ragazzi che hanno aderito all'iniziativa.
Le cinque attività su cui i ragazzi si "sfideranno" amichevolmente, senza alcuna forma reale di competizione, saranno: la scrittura creativa (l'8 aprile a Lecce e il 29 marzo a Corsano), i giochi (il 4 aprile a Bagnolo del Salento), l'orienteering (il 7 aprile a Matino), la grafica creativa (il 9 aprile a Cutrofiano e l'1 aprile a Leverano), la musica (il 28 marzo ad Alliste e il 5 aprile a Copertino).
A conclusione delle Olimpiadi, il 30 aprile prossimo, nel Castello di Otranto, si terrà la manifestazione finale.

Allegati

  Link_1 BANDO OLIMPIADI AMICIZIA 2014.pdf

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!