-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Ai Cantieri Koreja di Lecce speciale omaggio all'Odin Teatret

06/05/2014
L' Odin Teatret compie quest'anno mezzo secolo. Senza interruzioni dal 1964, l'ensemble teatrale diretto da Eugenio Barba ha creato più di 80 spettacoli, viaggiato in 63 paesi e lavorato nei più diversi contesti sociali, esempio d'arte e di vita per molti gruppi e compagnie di teatro.
Per celebrare questo speciale compleanno mercoledì 7 maggio alle ore 20.45 (ingresso gratuito) Koreja dedica un OMAGGIO ALL'ODIN TEATRET con The Conquest of Difference (2012) di Erik Exe Christoffersen, il film che racconta i mille volti del gruppo e presenta la storia dell'Odin Teatret dal 1964 al 2012 con scene di spettacoli, baratto e formazione che gli attori hanno realizzato nel corso degli anni.
L'appuntamento (presso la sede di Lecce, via Guido Dorso, 70) rientra in STRADE MAESTRE, la stagione teatrale 2013-2014 promossa da Cantieri Koreja, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Puglia e Provincia di Lecce.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!