-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Tony Candeloro ai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce

16/05/2014
Nuovo appuntamento di "Strade Maestre" ai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce: oggi, 16 maggio, ore 20,45, è atteso il Balletto di Puglia (Lecce) con il "Danzattore".
Lo spettacolo è un dinamico alternarsi di assoli tratti dai più famosi balletti del XX secolo, coreografie dei grandi maestri dei Balletti Russi di Diaghilev.
Toni Candeloro è il protagonista assoluto di una serata dove interpreta diversi personaggi, da Petruska all'Eletta de Le Sacre du Printemps per concludere con una rivisitazione del Bolero di Ravel. Si tratta di ruoli che lo hanno reso celebre nei teatri internazionali riconoscendogli il particolare talento scenico di danzattore.
Nella regia dello spettacolo, il danzattore accompagna il pubblico in una virtuale visione intima del trasformismo da un personaggio all'altro, che avviene dietro le quinte.
La rassegna "Strade Maestre" è un progetto dei Cantieri Koreja, realizzato con il sostegno del Ministero Attività Culturali, Regione Puglia, Comune e Provincia di Lecce.
Info e prenotazioni: 0832.242000.240752 .

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!