-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Lou Reed, Sud Sound System e Verdena tra i big di ‘Italia Wave Love Festival 2011'

30/03/2011
Sarà' presente anche la Provincia al grande evento musicale che si terrà a Lecce dal 14 al 17 luglio prossimi.

" Italia Wave Love Festival 2011 è la ‘ciliegina' della rassegna estiva della Provincia di Lecce ‘Salento Festival' che si svolgerà dal 14 al 31 luglio".
Lo ha dichiarato la vice presidente e assessore alla cultura della Provincia di Lecce Simona Manca, nella conferenza stampa di presentazione di questo grande evento. " La Provincia di Lecce – ha aggiunto - in tutte le scelte che ha messo in campo in questo anno e mezzo di attività, ha dato particolare importanza alla dimensione culturale, considerandola una leva strategica su cui agire per promuovere lo sviluppo sociale ed economico. La musica è stata scelta come mezzo per comunicare al mondo le proprie radici, la propria cultura e le proprie tradizioni. Il Salento, terra di grandi tradizioni musicali, offrirà una cornice ideale in cui promuovere il meglio della musica italiana, le nuove produzioni ed i gruppi emergenti". "Le istituzioni salentine – ha concluso Simona Mnaca - stanno lavorando in sinergia e con impegno, per dar vita ad uno degli eventi più attesi dell'estate musicale italiana"..
Italia Wave Love Festival è organizzato dalla fondazione Arezzo Wave Italia con il supporto di Regione Puglia, Puglia Sounds, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Lecce e la collaborazione dell'APT Lecce.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!