-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Teatramu - Quarta edizione del Festival del teatro popolare salentino

01/07/2014
La quarta edizione di Teatramu, festival del teatro popolare salentino, è un'iniziativa di A.N.T.E.A.S. in collaborazione con Provincia di Lecce e Comune di Maglie, insieme con la Pro Loco Maglie.
Dieci compagnie teatrali, provenienti dall'intero territorio provinciale partecipano alla competizione, che si svolge tra luglio e settembre.
Si parte il 4 luglio 2014 con la Compagnia ti Santu Luca da Galatone che propone "Lu sindacu te Stingano" di Giuseppe Ostuni (ore 21:00 Piazzetta Madonna delle Grazie - Maglie).
Una novità arricchisce il programma: la serata d'eccezione del 23 luglio. Il Festival ANTIQUA MANENT ha scelto Teatramu come partner per diffondere la cultura della musica barocca. L'Orchestra Barocca della Messapia eseguirà musiche per soprano, solisti e orchestra, scelte tra le migliori pagine in stile italiano dei più celebri autori di area germanica del primo Settecento: J.S. Bach, G.F. Handel, G.Ph. Telemann. L'Orchestra sarà diretta al violino da Luca Alfonso Rizzello.
Aggiornamenti sulle serate e approfondimenti sulle Compagnie e sulle trame degli spettacoli sono disponibili sulla Pagina Facebook "TEATRAMU".

Allegati

  Link_1 teatramu_2014_manifesto_new.pdf

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!