-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani, 16 aprile, al ‘Politeama', un concerto di beneficenza con S. Cristicchi, Paola Turci, Niccolò Fabi, Yo Yo Mundi.

12/04/2011
L'incasso dell'evento: ‘Esperanto: note di speranza' all'Accademia Musicale di Bethlehem

"Esperanto: note di speranza" è un evento ideato dall'artista Nabil Salameh leader del gruppo musicale Radiodervish, che si terrà sabato 16 aprile, alle ore 21, al Teatro Politeama Greco di Lecce. Al concerto di beneficenza parteciperanno: Simone Cristicchi, Paola Turci, Niccolo' Fabi, Yo Yo Mundi, Radiodervish. L'evento culturale è stato organizzato da Provincia di Lecce, Istituto di Culture Mediterranee, insieme con i Comuni del Progetto Salento Palestina ed altre associazioni, per devolvere l'intero incasso ai giovani palestinesi che frequentano l'Accademia Musicale di Bethlehem."Esperanto: note di speranza" è ideato dall'artista Nabil Salameh leader del gruppo musicale Radiodervish.
I biglietti al prezzo di 15 euro + 2 di prevendita, sono in vendita presso la Clinica dell'accendino, via Imperatore Adriano, 31 – Lecce - tel. 0832332624; - Musica e dintorni via Leuca , Castromediano di Cavallino; - Uffici Lecceracapito delle Poste Italiane, via Orsini del Balzo, Lecce; Circuito bookingshow: www.bookingshow.com. La sera del concerto presso il botteghino del Politeama Greco di Lecce.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!