-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Sabato 16 aprile, al Museo provinciale di Lecce, la 1^ Conferenza provinciale dei giovani'.

12/04/2011
L'incontro, con inizio alle ore 9, è propedeutico alla costituzione del Forum provinciale della gioventù.

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato provinciale alle politiche giovanili e si svolgerà sabato 16 aprile 2011, dalle ore 9 alle ore 13, nell'Auditorium del Museo Provinciale "Sigismondo Castromediano" di Lecce. Scopo della Provincia è avviare una fase di coinvolgimento delle organizzazioni giovanili e delle Istituzioni locali che intendono dare il loro contributo di idee e organizzativo alla creazione di un Forum Provinciale della Gioventù.
L'invito è rivolto, in particolare, alle associazioni giovanili e a tutti i Comuni salentini impegnati in attività, iniziative e politiche a favore dei giovani. Dopo una prima fase in cui le Associazioni sono chiamate a proporsi, indicando i campi di interesse, sarà avviata una fase di confronto per la stesura del regolamento del Forum. All'incontro parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni e delle Agenzie locali e nazionali impegnati nel settore delle politiche giovanili. Hanno assicurato la loro presenza: Andrea Fantoma, capo di gabinetto della ministra Giorgia Meloni, Vincenzo Santoro, responsabile ANCI - Politiche Giovanili, Samantha Palombo, responsabile UPI - Politiche Giovanili, Nicola Fratoianni, assessore alle politiche giovanili della Regione Puglia, Luigi Ratclif , presidente GAI (Giovani Artisti Italiani).

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!