-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Teatramu a Maglie: attesa l'esibizione dell'Orchestra Barocca della Messapia

22/07/2014
Il prossimo appuntamento del cartellone di "Teatramu" è un evento d'eccezione. Mercoledì 23 luglio, alle ore 21, nell'atrio del Liceo "Francesca Capece" a Maglie, si esibirà l'Orchestra Barocca della Messapia. Composto da artisti pugliesi e stranieri (Brasile, Stati Uniti, Spagna, Israele, Paesi Bassi), tutti specializzati nella prassi della musica antica eseguita con strumenti originali dell'epoca Barocca, l'ensemble presenterà il programma "Bach, Handel, Telemann e le meraviglie dello stile italiano in Europa". Il concerto inaugura il Festival Antiqua Manent, che ha scelto "Teatramu" come partner per diffondere la cultura della musica barocca.
Gli anziani con difficoltà di deambulazione e i disabili che vogliono partecipare agli spettacoli possono prenotare il servizio di trasporto gratuito organizzato dal Comune di Maglie, telefonando al numero 0836-483824, entro le 24 ore precedenti lo spettacolo.
In caso di maltempo, le rappresentazioni teatrali in programma si terranno nell'Auditorium "G. Cezzi", in Piazza Bachelet.
Teatramu, Festival del teatro popolare salentino", concorso-rassegna teatrale in vernacolo, è in programma fino al 13 settembre.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!