-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Teatramu 2014: IV^ Edizione Festival del Teatro Popolare Salentino.

08/09/2014
Serata Finale di Premiazione, sabato 13 settembre alle 20,30 in Piazza Aldo Moro a Maglie, per il concorso-rassegna teatrale in vernacolo "Teatramu, Festival del teatro popolare salentino", che dal 4 luglio scorso ha animato diversi luoghi della città di Maglie.
Le dieci compagnie, provenienti dall'intero territorio provinciale, si ritroveranno per la "Serata finale di premiazione". A decretare il gruppo vincitore di questa quarta edizione sarà una giuria composta da otto membri, in rappresentanza di enti locali, realtà associative, mondo artistico, terza età e giovani.

La rassegna "Teatramu 2014" è nata con l'obiettivo di favorire lo scambio tra generazioni attraverso lo strumento della recita in vernacolo ed è realizzata con i fondi del 5 per mille devoluti ad Anteas Servizi Maglie (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà), presieduta da Piero Biasco, in collaborazione con Pro Loco di Maglie e Cisl Pensionati, e con il patrocinio di Provincia di Lecce e Comune di Maglie.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!