-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Festival del Teatro Popolare Salentino: serata finale il 13 settembre

12/09/2014
Giunge a conclusione la quarta edizione del concorso-rassegna teatrale in vernacolo "Teatramu, Festival del teatro popolare salentino", che dal 4 luglio scorso ha animato diversi luoghi della città di Maglie.
Sabato 13 settembre, alle ore 20.30, in Piazza Aldo Moro appuntamento con le dieci compagnie (Ti Santi Luca, Associazione Mario Perrotta, La Nuova Generazione, Il teatro delle Giàccure Stritte, Gruppo Teatrale Supersanese, Piccolo Teatro Scorranese, L'Averla, Megalite, La Livella, Pantha Tha Paddhicaria), provenienti dall'intero territorio provinciale, che hanno dato vita alla rassegna e che si ritroveranno per la "Serata finale di premiazione".
La serata finale sarà accompagnata dalle note dell'Orchestra filarmonica "Salvatore Valente". Ospiti i ragazzi del progetto "Musicabile" dell'Associazione Fidapa di Terra d'Otranto, la cantante Francesca Donadeo, Lina Chiriatti e l'Asd "Dimensione Danza".

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!