-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Seminario su ‘Arte della vendita e revenue management' per ‘Comunicare Salento'.

03/05/2011
Ad Otranto, il 5 maggio, il 4° appuntamento del progetto di marketing della Provincia di Lecce.


Giovedì 5 maggio, a Otranto presso ‘I Basiliani Resort Hotel', alle ore 15,30, avrà luogo il 4° dei sei seminari itineranti e gratuiti, organizzati nell'ambito della 2^ edizione del progetto ‘Comunicare il Salento' fortemente voluto dall'Assessore al Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce, Francesco Pacella, organizzato in collaborazione con FormApulia . Il tema del seminario è il segeuente: ‘Arte della vendita e revenue management' . Relatore Antonio L. Deperte, docente di Revenue Management – Global Distribution System Internet Pricing. L'iniziativa si pone l'obiettivo di offrire non solo alle aziende aderenti al Marchio d'Area Salento d'Amare, ma anche a tutti gli operatori e professionisti del settore turistico pubblico e privato, nonché ai giovani del territorio che intendono approfondire la tematica del Turismo, l'opportunità di raccogliere indicazioni e suggerimenti dai relatori eccellenti che interverranno sulle varie tematiche.
I seminari proseguiranno: - il 19 maggio a Nardò presso Porto Selvaggio Resort dove si parlerà di Web marketing: come costruire un sito internet di successo - Relatori Andrea Delfini, Presidente di Blastness S.r.l., La Spezia e Sabrina Pesarini, FourTourism S.r.l., Torino. Porterà, inoltre, la sua testimonianza Francesca Angelozzi, di Salentoweb.tv.; - il 24 maggio a Lecce presso Art Hotel & Park dove si parlerà di Esigenze aziendali ed esigenze di territorio:le possibili strategie di marketing – Relatori Francesca Imperiale, Università del Salento e Antonio Cordella, coordinatore e referente tecnico della "Rete pubblico-privata per lo sviluppo turistico integrato del territorio salentino". Ai partecipanti che ne faranno richiesta verrà rilasciato attestato di partecipazione. L'iscrizione si fa direttamente presso la sede del Seminario dalle 15 alle 15,30.
Info: FormApulia – 0832 521878 - 333 7248763 – 389 5556250; formazione@formapulia.com;
Provincia di Lecce - Assessorato al Turismo - 0832/683.605 - 651 - 826 – turismo@provincia.le.it

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!