-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Women in run: flash mob a Lecce per dire no alla violenza sulle donne

23/01/2015
Un flash mob per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla tematica della violenza sulle donne è in programma sabato 24 gennaio 2015, con inizio alle ore 8,30 presso il campo CONI di Lecce.
Si chiama "Women in run" ed è soprattutto un'occasione d'incontro per correre insieme, in contemporanea, in tutta Italia per dire "No alla violenza sulle donne", dopo l'aggressione di una runner aggredita lungo il Naviglio Grande a Milano.
Lecce è una delle 40 città italiane che hanno aderito all'evento di sabato. Un flash mob gratuito che permetterà alle donne di ogni età di partecipare
A Lecce l'evento è coordinato dall'associazione sportiva "Gpdm", organizzatrice anche della mezza maratona nazionale "Corri a Lecce". La partenza è prevista per le ore 9.
Il ricavato delle offerte sarà devoluto all'associazione Sinemy e, a quanti effettueranno un'offerta, sarà consegnato un fiocco rosso come simbolo contro la violenza sulle donne.





    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!