-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Stagione lirica: al Politeama presentazione della seconda opera in programma

18/03/2015
Questa mattina, nel foyer del Teatro Politeama Greco a Lecce, viene presentata la seconda opera del cartellone 2015 della Stagione lirica tradizionale della Provincia di Lecce, la numero 46.

Si tratta del celeberrimo "Nabucco" di Giuseppe Verdi, opera in quattro atti, libretto di Temistocle Solera, che andrà in scena venerdì 20 marzo (ore 20.45), con repliche sabato 21 (20.45) e domenica 22 marzo (ore 18). La regia è di Carlo Antonio De Lucia, mentre maestro concertatore e direttore d'orchestra è Francesco Ledda.

Ad illustrare l'evento interviengono il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la consigliera provinciale con delega alla Cultura Simona Manca, il direttore artistico della Stagione e regista dell'opera Carlo Antonio De Lucia, il maestro concertatore e direttore d'orchestra Francesco Ledda, in rappresentanza del Teatro Politeama Sonia Greco, il dirigente del Servizio Cultura della Provincia di Lecce Massimo Evangelista.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!