-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Al Liceo 'Leonardo Da Vinci' di Maglie incontro con Mariano Longo

07/05/2015
Prosegue a Maglie la rassegna "La fabbrica dell'orrore", promossa dal Liceo "Leonardo Da Vinci" con il patrocinio della Provincia di Lecce, del Comune di Maglie, dell'Università del Salento e in collaborazione con il Corso di studi in Sociologia dell'Università del Salento.
Oggi, alle ore 9.30 nell'auditorium del Liceo magliese, il docente di Sociologia all'Università del Salento Mariano Longo incontra gli studenti sul tema "Puglia, terra di mafia? La nascita e l'evoluzione della SCU".
Per domani è in programma, sempre alle ore 9.30, l'incontro con Umberto Ambrosoli, avvocato penalista a Milano. Presenterà il suo libro "Qualunque cosa succeda" e ripercorrerà con gli studenti la storia del padre Giorgio Ambrosoli, l'avvocato liquidatore della Banca Privata italiana di Michele Sindona, ucciso a Milano, nella notte fra l'11 e il 12 luglio 1979.
Gli incontri sono introdotti dalla dirigente scolastica, Annarita Corrado, e coordinati da Rosario Tornesello, caporedattore del "Nuovo Quotidiano di Puglia".

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!