-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Sensibilizzare ed educare alla cultura del rispetto di genere

18/05/2015
Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Pariidee", promossa dalla consigliera di Parità della Provincia di Lecce, D'Antini Solero, con l'obiettivo di sensibilizzare ed educare alla cultura del rispetto di genere.
Il quarto evento è in programma lunedì 18 maggio, alle ore 19.30, presso le scuderie di palazzo Filomarini a Cutrofiano, con il secondo laboratorio del progetto "I lavori di una volta: tra antichi e nuovi mestieri" promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Cutrofiano.
Altri appuntamenti si sono tenuti sabato scorso a Monteroni, Nardò e Sannicola.
Il progetto "Pariidee" è nato da un Avviso pubblico della Provincia di Lecce e della consigliera di Parità dell'Ente, al quale hanno risposto decine di associazioni del territorio salentino. Tutte sono state ammesse e stanno dando vita alla rassegna culturale con una serie di iniziative in diversi Comuni del Salento. La campagna di sensibilizzazione, volta a diffondere la cultura del rispetto di genere, durerà fino alla fine del 2015.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!