-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Anche quest'anno a Lecce la mostra-mercato 'Artigianato d'Eccellenza'

22/05/2015
La mostra-mercato "Artigianato d'Eccellenza", giunta alla sua sesta edizione, è in programma a Lecce dal 21al 24 maggio 2015.
L'evento, presentato nei giorni scorsi dal presidente della Provincia Antonio Gabellone, la consigliera provinciale con delega alla Cultura Simona Manca, la fondatrice dell'associazione culturale "Artigianato d'eccellenza" Maria Lucia Seracca Guerrieri, la vice sindaco del Comune di Lecce Carmen Tessitore ed il direttore generale della Banca Popolare Pugliese Mauro Buscicchio, coinvolge piazzetta Carducci e la chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa.
Nata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Lecce, con l'adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali e dello Sviluppo Economico, "Artigianato d'eccellenza" è un evento molto apprezzato.
Più di 50 artigiani-espositori, tra i migliori in Italia ed Europa, danno dimostrazione delle diverse tecniche di lavoro, contribuendo a promuovere il territorio salentino.
La manifestazione è iniziata quest'anno con un giorno d'anticipo, rispetto al 2014, e viene riproposta nell'ambito della rassegna "Lecce Cortili Aperti", altro appuntamento molto atteso, in programma domenica 24 maggio.
Orario continuato della mostra dalle 10 alle 21.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!