-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Nel Salento la manifestazione internazionale di corsa orientamento

06/07/2015
Per sette giorni il Salento ospiterà il "Southern Italy Orienteering Festival", SIOF 2015, manifestazione internazionale di corsa orientamento. E' promosso dalle Associazioni Sportive Sportleader ed Estrema Outdoor, in collaborazione con il Comitato della Federazione Italiana Sport Orientamento Puglia (Fiso), con il patrocinio della Provincia di Lecce.
L'evento porterà il Salento al centro dell'attenzione del mondo orientistico e vedrà la partecipazione di centinaia di sportivi provenienti dall'Italia e dall'estero.
La presentazione del programma è avvenuta questa mattina a Palazzo Adorno alla presenza dei rappresentati istituzionali e degli organizzatori (Sportleader ed Estrema Outdoor). Il Southern Orienteering Festival prevede diverse tappe: Parco Torcito, Masseria Provenzani, centro storico di Lecce e Gallipoli, litorale di Ugento, Porto Selvaggio e Punta Pizzo.
Per ulteriori informazioni: http://siof2015.altervista.org/

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!