-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
A Massimiliano Rella il Premio Antonio Maglio 2015

20/07/2015
Il giornalista Massimiliano Rella, con un articolo "Salento & Barocco" pubblicato sul mensile Gambero Rosso (agosto 2014), è il vincitore della quarta edizione 2015 del Premio Giornalistico "Antonio Maglio".
Premi alla carriera sono stati assegnati al vignettista Melanton (Antonio Mele) e al giornalista Piero Antonio Toma. Riconoscimento alla memoria al professor Luigi A. Santoro, studioso della cultura e delle tradizioni del territorio.
La cerimonia di consegna dei premi è in programma ad Alezio domenica 2 agosto ore 20,30 sul piazzale del Museo Messapico.
Sarà presente il presidente dell'Ordine nazionale dei Giornalisti, Enzo Iacopino, e del segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso.
Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Alezio Vincenzo Romano e il rettore dell'Università del Salento Vincenzo Zara.
L'Associazione Antonio Maglio (promotrice della manifestazione) è nata per ricordare la figura del giornalista salentino scomparso il 13 gennaio 2007 a Newcastle, in Inghilterra.

    Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!